Il nuovo design ha fatto il suo debutto nel video della canzone “Mille” del paladino LGBT Fedez in collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti. Nel brano si parla di 'labbra rosso Coca Cola' e anche per questo l'azienda, in ringraziamento a Fedez, ha deciso di usare il ritornello del singolo, che a due settimane dall'uscita è disco di platino, all'interno della propria campagna estiva, che partirà l'11 luglio in tv, ma anche via social e con un summer tour per assaggi in 27 città.
Vivi il tour itinerante che coinvolgerà diverse città italiane! Scopri le tappe del tour giorno per giorno e vieni a gustare la tua Coca-Cola Zero Zuccheri! Lungo ogni tappa, dalle 12.00 alle 20.00, potrai ricevere in omaggio i fantastici gadget brandizzati! Vedi le tappe e le date qui.
Il nuovo look di Coca-Cola Zero Zuccheri rientra nella strategia per riunificare i design dei diversi marchi (Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste) identificando le diverse varianti in base al colore. Quando il rosso è abbinato alla scritta in bianco, si tratta di Coca-Cola Original Taste, mentre quando è abbinato alla scritta in nero, indica che è Coca-Cola Zero Zuccheri; sfondo argento e logo rosso invece per Coca-Cola Light Taste. Coca-Cola Zero Zuccheri è la prima ad adottare il nuovo design, sul mercato italiano da luglio, seguita nei prossimi mesi dalle altre varianti.
|